Protocolli medici per dimagrire e rimodellare il corpo. Perché per dimagrire non basta fare una dieta

Top

Novità e info

razzano >  Novità e info  > In primo piano  > NOVITA’: VIDEO-CONSULENZA ONLINE
Video-consulenza-online

NOVITA’: VIDEO-CONSULENZA ONLINE

Lo Studio Medico Razzano, essendo una Struttura Medica Ambulatoriale Polispecialistica, non è soggetto ad alcuna restrizione e pertanto, rimarrà sempre aperto, con gli orari di sempre, per visite in presenza; quando verrete dovrete semplicemente segnare sul modulo di autocertificazione:  “motivi di salute”. A questo link troverete tutte le procedure di sicurezza messe in atto nel nostro centro a garanzia della vostra e nostra sicurezza.

Ciononostante per venire incontro alle esigenze di chi trovasse difficoltoso in questo momento raggiungerci o fosse nella condizione (positività o isolamento fiduciario) di non poter uscire di casa, abbiamo attivato anche il servizio di video-consulenza online  sulla piattaforma MioDottore. Sarà così possibile continuare a fruire dei necessari controlli  dietologici in sicurezza e comfort nell’osservanza delle più stringenti norme a garanzia della vostra privacy. Durante la visita verranno altresì forniti i moduli necessari per ordinare i pasti proteici.

Come si fa:

  1. collegarsi al sito www.miodottore.it
  2. trova specialista: digitare Monica Razzano
  3. prenota una visita – online
  4. selezionare (esclusivamente per i nostri pazienti in cura o già noti) : controllo
  5. per i pazienti nuovi, mai afferiti al nostro Studio, selezionare invece: prima visita dietologica
  6. seguire le istruzioni di MioDottore

Cosa occorre:

  • tablet, computer o smartphone
  • buona connessione ad Internet
  • munirsi di bilancia e, se possibile, di metro flessibile da sarta
  • utile effettuare prima della visita un ketur-test sulle urine (acquistabile in farmacia o Internet)

 

Cogliamo l’occasione per mandare un caro saluto a tutti i nostri pazienti che stanno in questo momento vincendo la loro battaglia contro il sovrappeso e l’obesità, a quelli che felicemente l’hanno conclusa, a quelli che si sono un po’ persi lungo il percorso, a quelli che sono delusi e sfiduciati ma avrebbero solo bisogno di una mano per riprendere forza e motivazione….. Cerchiamo di trasformare questa imprevista e strana situazione in un’opportunità per prenderci la massima cura di noi stessi, approfittiamo della mancata socialità e delle relative tentazioni per fare bene la dieta, proviamo a sognare ed a immaginare le prossime vacanze più belli e in forma che mai!

Dott.ssa Monica Razzano